A cura di Filippo Bongiovanni (Firenze)
filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *
Segretario Organizzativo nazionale Vicario della Democrazia Cristiana
Vice-Segretario Nazionale del Dipartimento per la Tutela del Cittadino e per i Diritti Umani
VENERDI’ 29 LUGLIO 2022 – ORE 19.30 – RIUNIONE IN VIDEO-CONFERENZA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEDICATA AGLI OBIETTIVI PROGRAMMATICI DELLA D.C. IN VISTA DELLE ELEZIONI DEL PROSSIMO 25 SETTEMBRE 2022.
Avrà luogo questa sera (venerdì 29 luglio 2022), con inizio alle ore 19.30 in video-conferenza (modalità MEET) una riunione programmatica della Democrazia Cristiana per elaborare LA STRATEGIA DA ADOTTARE in vista delle prossime elezioni politiche italiane convocate in maniera proditoria e truffaldina da questa losca classe politico parlamentare, arrivista ed arraffona, che si prefigge di tutelare soltanto i propri sporchi interessi personali e non certo il Bene Comune del popolo italiano.
Sono queste le linee guida con cui il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana sta guidando il partito verso l’appuntamento comunque fissato per il prossimo 25 settembre, in palese spregio di qualsiasi norma di buon senso e tradendo i principi fondamentali della Libertà e della Democrazia così come promananti dalla Costituzione della Repubblica italiana.
Spiace anche rilevare – sottolinea Angelo Sandri – che Mattarella iscariota si sia dimostrato un fantoccio nelle mani dei poteri più o meno occulti che tiranneggiano il popolo italiano, non tutelando la povera gente ma rispondendo soltanto agli ordini che gli venivano comunicati dai padroni del vapore ed ai quali lui ha garantito ossequiosa e supina obbedienza.
Di fronte ad uno scenario così squallido e proccupante la gente comune ossia il popolo, che un tempo avrebbe dovuto essere Sovrano, deve fare ricorso a quel residuo di energia e di coraggio necessario per opporsi a questa deriva di stampo “fascista” che umilia i valori più veri e profondi della nostra bella Italia.
Se ne parlerà comunque nella riunione di questa sera, cercando di focalizzare l’attenzione dei partecipanti sugli obbiettivi principali che l’azione politica della Democrazia Cristiana deve cercare di perseguire con la sua azione politica ed elettorale, anche in vista dell’appuntamento del prossimo 25 settembre 2022.
La riunione sarà presieduta dal Segretario nazionale del Dipartimento “Welfare – Problematiche Sociali – Volontariato – terzo Settore” prof. Domenico Lamorte (Potenza) coadiuvato sul piano della conduzione telematica dal Segretario Organizzativo Vicario della Democrazia Cristiana Filippo Bongiovanni (Firenze).
Cercherà di essere presenta anche il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri, comunque impegnato a tessere le fila di una resistenza a questo “obrobrioso regime” che sta assassinando la Libertà e la Democrazia nel nostro Paese.
Resistenza la quale – va sottolineato – sta raccogliendo, giorno dopo giorno, sempre nuove adesioni e che fa ben sperare per il futuro.
Sarà anche per questo motivo che gli Imbroglioni di regime hanno affrettato i tempi, al limite del ridicolo nella convocazione dei comizi elettorali.
Ma lor Signori dovrebbero stare attenti. prima o poi la Storia insegna che dovranno fare i conti con il popolo, specie se affamato, e non auguriamo loro di fare la fine dei regnanti… che non seppero certo affrontare le istanze della Rivoluzione francese e che quindi fecero una ben misera fine !
Per partecipare all’incontro clicca il link in descrizione:
https://meet.google.com/afo-benq-kko?pli=1