VERGOGNOSA AGGRESSIONE VERSO UNA DISABILE A ROMA !

VERGOGNOSA AGGRESSIONE VERSO UNA DISABILE A ROMA !
Vice - Segretario nazionale Vicario Dip. sanità e assistenza sociale della Democrazia Cristiana Italia. Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana
Daniele De Vito (Roma)

A cura di Daniele De Vito (Anguillara Sabazia – Roma)

Segretario nazionale Vicario del Dipartimento Sanità e Assistenza sociale della Democrazia Cristiana italiana
Gli insulti tra parentesi sono a cura del Direttore Responsabile de < IL POPOLO > dott. Angelo Sandri (Udine)

< VERGOGNOSA AGGRESSIONE VERSO UNA DISABILE A ROMA ! >

Hanno scelto la preda e si sono accanite contro di lei, dodicenne disabile, con grande ferocia. E tutto questo mentre il resto del branco (scemo) riprendeva lo spettacolo di violenza e umiliazione.
Sono poi stati rintracciati e identificati gli aggressori che hanno picchiato una ragazzina disabile a Roma.
Del branco fanno parte perlomeno quattro minorenni, identificati assieme a circa 16 ragazzini, tutti di minore età, che avrebbero assistito all’aggressione ripresa anche in un video e postata sui social.
I carabinieri sono risaliti al gruppo e la Procura dei minori ha aperto un’inchiesta.
L’aggressione è avvenuta in un parco di Roma nord: un gruppo di ragazzine si accaniscono contro la coetanea, che ha dodici anni. Pugni in faccia e sulle gambe, sulla pancia, la sbattono per terra per insultarla ancora e ancora.
Un’altra la afferra per i capelli: il branco si sente forte, la ragazzina è ai loro piedi, ferita, umiliata.
Accorrono altri ragazzini. Si forma un cerchio. Ecco che una terza ragazzina interviene e, mentre cerca di toglierla dalle grinfie dell’amica, sferra anche lei un paio di schiaffi. Intorno si sentono le urla. Le grida.
Alle fine le bulle, una su tutte, continua il pestaggio. Qualcuno sta filmando la scena e per le bulle un momento di gloria (da deficienti).
Dal video si vedono tutti gli altri minorenni con in mano uno smartphone che riprendono euforici la scena (gli imbecilli).
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone